Utilizza il form che trovi qui a fianco per richiedere il cambio di uno o più prodotti acquistati su BlazeLab.
Regole per il cambio:
Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l’articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio. Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
IMPORTANTE:
- in caso di reso per cambio-misura, cambio articolo o merce non conforme, è necessario contattarci tramite il FORM o per mail a [email protected] ed inviare 2 foto del prodotto ricevuto (lato scarpa e suole) evidenziando l’eventuale problema, difetto o non conformità con quanto ordinato. Non si accettano resi spediti previo ricevimento foto e nostra approvazione.
- è necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all’esterno e che lo scontrino fiscale d’acquisto sia inserito all’interno della scatola.
- inserire all’interno della confezione un foglio con indicati i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di spedizione al quale desiderate ricevere la merce e modello e numero di scarpa riservato per il cambio:
- solo per Italia: dopo averci contattato e riservato la merce per il cambio, il corriere ritirerà il reso ed a seguito di nostra ricezione e controllo provvederemo alla spedizione del cambio.
- Il tutto al costo di € 30,00 che pagherete al corriere in contanti.