Il ritorno degli anni ’90, stile casual e underground

Il ritorno degli anni ’90, stile casual e underground

Il ritorno degli anni ’90, stile casual e underground

Gli anni ’90 sono ufficialmente riapparsi, la moda è ciclica si sa, e abbiamo notato un forte ritorno allo stile casual e underground di quel periodo, con tute sportive e scarpe chunky.

Avrete sicuramente fatto caso anche voi che da qualche tempo a questa parte sulle varie piattaforme social, soprattutto Pinterest e Instagram, vengono postati continuamente scatti di outfit che ricordano in maniera evidente tutti quei capi e accessori semplici e sportivi che abbiamo indossato tanto quando eravamo teenager.

Parliamo di felpe oversize col cappuccio che da ragazzi mettevamo durante l’ora di educazione fisica magari, di qualche marca sportiva come Ellesse, Reebok o Adidas. Oppure di scarpe, scarpe voluminose dalla forma eccentrica e sproporzionata.

A proposito di scarpe anni ’90, ecco alla riscossa le Fila Distruptor. Quest’ultime sono l’emblema di quella generazione inspirata da cantanti come Brintey Spears o Spice Girls e che quindi rimandano in maniera inequivocabile a quel periodo ante 2000. Queste scarpe sono il must have della stagione, sono confortevoli e poliedriche, le puoi abbinare su più outfit mantenendo sempre la comodità di una scarpa da ginnastica. Inoltre essendo platform sono funzionali e regalano anche qualche cm. in più alla figura. Le Fila Distruptor sono un modello unisex e molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne. Queste calzature hanno un design moderno e attuale, ed esistono in vari colori, sicuramente quelle bianche sono più facili da abbinare ad outfit sia maschili che femminili, semplice per il giorno con jeans e t-shirt, ma anche per la sera con un abito molto corto, oppure una minigonna.

Le Fila Distruptor che ti proponiamo noi di Blaze Lab, sono un po’ più particolari di quelle classiche che puoi trovare nei negozi di scarpe sportive. Abbiamo una vasta selezione di questo modello, tutti con personalizzazioni singolari e inedite. Potrai trovarne di più colori, decorate con scritte o graffiti e con l’aggiunta di borchie di colore argento che rendono la scarpa rock senza perdere di vista la componente casual. Inoltre da noi potrai trovare le Fila Distruptor con il plateau più alto di quello classico, caratteristica che slancia la figura e ti permette di essere un po’ più alta senza dover mettere i tacchi.

Tutte le nostre calzature sono customizzate e personalizzate facendo molta attenzione ai dettagli, lavoriamo con cura maniacale per realizzare articoli unici nel loro genere senza difetti.

Venite a dare un’occhiata alla nostra selezione di scarpe Fila Distruptor personalizzate, troverai quella che fa al caso tuo, per differenziarti senza però mai rinunciare al comfort.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *