ADIDAS

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Le calzature Adidas hanno una storia molto vecchia alle loro spalle, infatti la loro nascita si fa risalire al 1924 quando Adolf Dassier aveva cominciato a produrre scarpe da calcio in Baviera. Una volta creata l’azienda ebbe subito moto successo soprattutto grazie ai giochi olimpici del 1936, per la sponsorizzazione dell’atleta Jesse Owens.

Al giorno d’oggi, Adidas è un brand che ha riscontrato grandissimo successo, tanto da passare dalla produzione di scarpe da calcio alla realizzazione di calzature per un numero crescente di sport. L’attività inoltre con il tempo si è distinta e allargata per aggiungere tra i suoi prodotti anche le divise da gioco per i vari sport, abbigliamento sportivo e calzature per il tempo libero.

Da Blaze Lab potrai trovare le iconiche scarpe Adidas Superstar, ma con una veste totalmente diversa e rinnovata. Le nostre Adidas sono personalizzate con l’applicazione di borchie lungo le tre fasce laterali delle scarpe, e sono caratterizzate da un effetto invecchiato sia della suola che dei lacci.

Restano invariate le caratteristiche strutturali delle scarpe che sono nate negli anni’70 per i giocatori di basketball. Presentano quindi la famosa punta a conchiglia che garantisce protezione senza perdere di vista lo stile. La chiusura è tramite lacci, la tomaia è in pelle e la suola è in gomma che permette una perfetta aderenza al terreno.

Queste sneakers rivisitate che puoi trovare soltanto da Blaze Lab, uniscono un classico senza tempo allo stile rock e deciso donato dalle borchie. Potrai utilizzare queste calzature per le più svariate situazioni, dal lavoro al tempo libero.

Immergiti nel mondo Blaze Lab, scegli il tuo stile, e lasciati ispirare dalla nostra collezione!