GAELLE

Filter

Gaelle Paris è un marchio dal nome francese ma di produzione esclusivamente italiana, infatti gli articoli sono tutti realizzati dall’azienda Dream Project Spa. Il brand nasce dall’idea di Michele Cilli nel 2009, ed ha conquistato fin da subito il panorama italiano e internazionale per i suoi colori e volumi ridefiniti.

Lo stile di Gaelle è molto semplice, lineare, quasi minimale, toglie gli elementi scontati e ne aggiunge di originali e significativi, ispirandosi alla moda parigina, dalla quale derivano nome e filosofia.

I suoi accessori sono urban e molto casual, Gaelle Paris unisce alla comodità dettagli innovativi e di tendenza, per creare un look rock e molto deciso.

Da Blaze Lab, potrai trovare molti modelli delle borse di Gaelle Paris: shopper, tracolle, zaini, secchielli, bauletti e bowling. Con questi articoli la comodità e il casual diventeranno il tuo tratto distintivo senza però perdere in stile, potrai abbinarle con tantissimi outfit, in quanto sono perfette sia per il tempo libero, sia per il lavoro. Proponiamo soluzioni uniche da volumi e colori inaspettati per donne di tutte le età. La qualità è ben visibile e riscontrabile al tatto, in quanto tutte le borse sono realizzate con materiali made in Italy e estremamente ricercati. Ogni elemento aggiuntivo è applicato con grande perizia e attenzione.

Blaze Lab ti propone una borsa versatile, di tendenza e realizzata con materiali preziosi, per una donna che non vuole rinunciare al comfort ma nemmeno allo stile.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: