Fashion

Mia Bag: Come customizzare la propria borsa

MIA BAG tracolla media suede red

Diciamoci la verità… quante volte abbiamo acquistato una borsa solo perché ci piaceva sulla modella della rivista o su una nostra amica? E quante volte dopo l’acquisto l’abbiamo effettivamente sfoggiata? È tipico di noi donne, non riusciamo a mettere a freno il nostro bisogno di cambiarle in continuazione. Il problema sta proprio nel fatto che quella non era la borsa adatta a noi: non ci rispecchia affatto e soprattutto non raccontava nulla di noi.. 

Anche sé in realtà ognuna di noi sa dentro di sé il modello adatto a lei. È un po’ come se le giuste dimensioni, il colore e il materiale siano già scritte nel nostro DNA a cui tante volte non diamo retta. E allora, se già lo sappiamo, perché non crearla direttamente noi? Come? Beh, semplice, attraverso una customizzazione audace ed inedita che permette di esprimere tutta la nostra personalità.

 E lo sappiamo, c’è solo un brand in grado di rendere giustizia alle borse personalizzate: Mia Bag. Il marchio tutto italiano, fondato nel 2010, ormai noto per il suo spirito giovane e creativo. La personalizzazione di molti prodotti è il punto di forza di Mia Bag, che sin dagli esordi è riuscita a venire incontro ai gusti di molte donne. Lo stile rock, assieme al military chic e la presenza di accessori significativi e di tendenza, come le borchie e le catene, hanno delineato il suo successo, e facendo venire voglia di aggiungere quel dettaglio in più unico ed estremamente MIO!

Scopriamo insieme come personalizzare le vostre borse in modo originale ed esclusivo e soprattutto in base alla vostra personalità!  

MIA BAG tracolla BUBBLE black

Il fascino delle squame 

Madagascar, Sahara, Australia e chi più ne ha più ne metta. Lettering esotico e colori sulle tonalità del marrone, unite a palette terrose dominano la collezione animalier caratterizzata da un’estetica graffiante e contemporanea. Clutch, borse a spalla e tracolle, tutte in stampa pitone: la tendenza moda del 2022 riscopre tutta l’energia di questa affascinante creatura. La borsa shopping bubble black firmata Mia Bag sembra proprio essere appena fuggita dalla giungla, alla conquista della metropoli. Quindi, solo per le più audaci: lasciatevi ipnotizzare dal fascino delle squame! 

Bon ton 

E anche se il bon ton è prima di tutto un’attitudine, la grazia di porgersi verso gli altri con una particolare forma di charme, queste borse conferiscono un’ulteriore allure all’outfit elegante che qui non ha età. La miglior borsa è in camoscio rosso con catena dorata. Un tocco di colore insieme alla morbidezza del tessuto danno vita ad una raffinatezza pensata proprio per uno stile femminile e romantico, da vera ragazza bon ton.

Globetrotter

Se vivi con il passaporto alla mano pronta a spuntare la lista delle città che sogni visitare, questa è la borsa per te. Le collezioni bauletto di Mia bag si ispirano al mondo e alle sue numerose sfaccettature. Una borsa pratica e versatile ma allo stesso tempo elegante che accompagnerà tutte le global-trotter all’esplorazione delle città nazionali ed internazionali. 

Punk-rock

Se non ti stancherai mai di sentire musica punk, indossi le Dr. Martens, le minigonne scozzesi e adori i rossetti scuri. Beh, devi assolutamente customizzare la tua borsa con delle borchie. Nere, argento, rotonde o rettangolari, non esistono regole, solo quella di essere interessanti, creativi e anche un po’ chiassosi.

Dal lavoro al tempo libero, le diverse linee presentano una gamma di modelli versatili e dalla forte personalità, uniche per il loro mix di materiali tradizionali e per la loro attenzione alle tendenze. E tu che personalità sei? Lascia un commento e poi vieni a visitare le nostre proposte di personalizzazione disponibili solo sul nostro sito ufficiale.