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Origini del brand Vans, nascita e sviluppo del marchio

Le sneakers Vans, derivano dalla Van Doren Rubber Company,  un’industria di scarpe da ginnastica, più precisamente scarpe da skateboard americana. La fabbrica, è nata esattamente il 16 marzo 1966, grazie alle personalità di Paul Van Doren, Serge D’Elia, James Van Doren e Gordon C. Lee. Le origini del marchio  A 14 anni Paul Van Doren conobbe il mondo dei cavalli e cominciò a seguirne le corse, con il soprannome “Dutch the Clutch”, ma sua madre voleva che lavorasse quindi le trovò...

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Marketing olfattivo, scopri una nuova branchia di questo settore

Alzi la mano a chi non è mai capitato di passare davanti ad una panetteria, sentire nell'aria l’odore del pane appena sfornato, e non essere stato tentato di entrare e comprare qualche prodotto della bottega.Questo piccolo esempio per farti capire quanto gli odori siano in grado di andare a incidere su fattori comportamentali, e quindi l’importanza del marketing olfattivo. (altro…)

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Le sneakers bianche un must have di stagione

Chiunque, di qualsiasi generazione, avrà avuto almeno una volta nella propria vita un paio di scarpe da ginnastica bianche, un must have trasversale del guardaroba femminile, ma anche di quello maschile, che ha colpito persone di tutte le età. C’è chi le preferisce bianchissime senza nessun segno di usura, chi invece le vuole più “invecchiate”, vissute. (altro…)

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Gaelle, Il Brand Di Borse Che Non Sapevi Ti Servisse

Da sempre le mode hanno influenzato il modo di vestire dei giovani, con il passare degli anni gli adolescenti hanno iniziato a mostrare il loro carattere e il loro interesse tramite i vari look. Così sempre più aziende sono state al passo delle mode e hanno cercato di creare dei modelli di sneakers che i ragazzi amano e descrivono come dei prodotti cool e all'ultima moda. (altro…)

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La parola d’ordine è personalizzazione! La firma che conta di più ora, non è quella del brand, ma la tua.

Quando si parla di scarpe ognuno ha un proprio pensiero a riguardo; nel mondo femminile ad esempio, c'è chi non rinuncerebbe mai a un bel paio di tacchi e chi invece non riesce a portarli nemmeno per un'ora, chi opta per le sneakers perché predilige la comodità e chi infine colleziona una miriade di décolleté. (altro…)

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