Whatsapp

+39 350 18 19 911

EMAIL

blaze.sport@live.it

IL NEGOZIO

VISITA IL NOSTRO NEGOZIO A BIBBIENA

Via 28 agosto, 2, 52011 Bibbiena AR

INFORMAZIONI E DOMANDE

DOMANDE FREQUENTI

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è completamente gratuita in tutta Italia, permettendoti di godere al massimo del tuo shopping senza costi aggiuntivi. Se preferisci optare per il pagamento alla consegna, c'è solo un piccolo contributo di 10€ da considerare. Questa piccola commissione copre il servizio di contrassegno, offrendoti flessibilità e comodità nel pagamento dei tuoi acquisti.

È possibile pagare alla consegna?

Assolutamente, hai la possibilità di pagare direttamente alla consegna! È un'opzione comoda per chi preferisce non anticipare il pagamento online. Tieni presente che c'è una piccola commissione di 10€ per questo servizio. Inoltre, è importante sapere che i nostri corrieri accettano esclusivamente contanti e potrebbero non avere il resto disponibile. Quindi, ti consigliamo di avere l'importo preciso pronto per loro, così da rendere la transazione il più fluida possibile. Speriamo che questa opzione aggiunga un ulteriore livello di comodità al tuo shopping con noi!

Posso Cambiare un prodotto?

Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l’articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio. Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

IMPORTANTE:

  • in caso di reso per cambio-misura, cambio articolo o merce non conforme, è necessario contattarci tramite il FORM o per mail a blaze.sport@live.it ed inviare 2 foto del prodotto ricevuto (lato scarpa e suole) evidenziando l’eventuale problema, difetto o non conformità con quanto ordinato. Non si accettano resi spediti previo ricevimento foto e nostra approvazione.
  • è necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all’esterno e che lo scontrino fiscale d’acquisto sia inserito all’interno della scatola.
  • inserire all’interno della confezione un foglio con indicati i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di spedizione al quale desiderate ricevere la merce e modello e numero di scarpa riservato per il cambio.
  • la spedizione del cambio, a seguito autorizzazione da parte nostra, è a carico del cliente che dovrà provvedere in autonomia alla spedizione dell’articolo reso, correttamente imballato, spedizioni non imballate correttamente saranno rifiutate.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Offriamo una vasta gamma di metodi di pagamento per venire incontro a tutte le tue esigenze. Puoi utilizzare tutte le principali carte di credito, incluse le carte Postepay e le carte ricaricabili, per le tue transazioni. Se preferisci dilazionare il pagamento, abbiamo l'opzione di pagare in 3 comode rate tramite Scalapay. Per chi ama la sicurezza e la praticità, accettiamo anche pagamenti tramite l'account PayPal. E se sei più tradizionalista, c'è la possibilità di pagare in contanti alla consegna scegliendo l'opzione di contrassegno. Scegli il metodo che preferisci e goditi il tuo shopping senza pensieri!

RICHIESTE E DOMANDE

SEI HAI ALTRE DOMANDE SCRIVICI