DR.MARTENS

Filter

Un classico senza tempo, una calzatura che non conosce età, portata sia dai ragazzi che dalle persone adulte, una scarpa che offre praticità e stile allo stesso tempo, stiamo parlando delle Dr. Martens.

Queste calzature, principalmente anfibi, hanno origine nel Regno Unito, sono caratterizzate da una particolare forma inconfondibile, e hanno una suola con un cuscinetto d’aria, in quanto inizialmente sono nate come scarpa ortopedica per poi diventare un must. In Italia la prima comparsa di queste scarpe viene attribuita al musicista anglo-italiano del gruppo BlackJack. Una caratteristica tipica è la tripla cucitura della tomaia.

Da Blaze Lab puoi trovare due modelli di Dr. Martens:

1461 BEX PLATFORM à  Una scarpa a 3 occhielli con bordi scanalati, cuciture e borchie color canna di fucile. Viene montata sulla classica suola a cuscinetto, caratteristica del marchio, con un platform di 2cm e il tacco da 3cm.

1460 à Il classico anfibio realizzato in pelle, con tacco di 2cm., con suola a cuscinetto, cuciture e borchie color canna di fucile.

Differenziamo le nostre creazioni da quelle che puoi trovare sul mercato con l’aggiunta di bullette in metallo e modificandone il colore delle famose cuciture gialle. Le borchie danno alla scarpa un tocco di modernità e le rendono più rock e originali. Le nostre Dr. Martens personalizzate ti faranno risaltare, ti daranno una marcia in più e sono adatte per ogni look e situazione.

Da Blaze Lab quindi potrai trovare la cultura underground rappresentata da queste calzature, unita alla moda e allo stile delle borchie, che nel complesso le rendono utilizzabili per le più svariate occasioni.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: