MIA BAG

Filter

Il brand Mia Bag è stato ideato da Monica Bianco, che ha iniziato la sua carriera di stilista di moda nel 1994 negli Stati Uniti. I suoi prodotti sono nati quasi per gioco, dando la forma di una borsa ai tessuti che solitamente venivano utilizzati per i piumini.

Le borse Mia Bag possono avere diverse dimensioni, shopping bag, clutch o rettangolare con catene. Questo brand è consigliato per donne che hanno voglia di osare con un accessorio particolare e originale, dallo stile decisamente rock e streetwear.

Da Blaze Lab potrai trovare numerose varianti delle borse Mia Bag con tracolla in catena, tutti gli articoli sono realizzati in vera pelle di alta qualità, e sono disponibili più colori. Inoltre vi proponiamo anche delle versioni arricchite con borchie di vario colore che renderanno la vostra borsa unica e esclusiva. Sulla chiusura saranno presenti le iconiche iniziali del brand MB, nonché iniziali della fondatrice del marchio Monica Bianco.

Se desideri un accessorio pratico e dinamico, dallo stile moderno e glamour, scopri la nostra collezione di Mia Bag, abbiamo una vasta scelta di articoli, dal più basic a quello più elaborato, poichè si tratta di un articolo per donne di tutte le età che non vogliono sicuramente passare inosservate!

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: