VANS

Filter

Vans è il brand nato dai fratelli Van Doren nel 1966 è caratterizzato da uno stile alternativo e underground.

La prima scarpa è stata realizzata da James e Paul Van Doren, Gordon Lee e Serge Delia, ed era stata prevista esclusivamente per lo skateboard, quindi doveva essere comoda e dinamica. Queste calzature in breve tempo sono diventate iconiche e l’emblema dello skate uomo e dello skate donna, nel panorama mondiale.

Passando il tempo le Vans sono state reinventate e modificate seguendo le diverse tendenze ma hanno mantenuto sempre le sue caratteristiche e singolarità. È tutt’oggi la scarpa da skate per eccellenza grazie soprattutto ad alcune sue peculiarità strutturali come la piena aderenza al piede, e la sicurezza e comfort dati dai rinforzi presenti nella zona del tallone.

Da noi di BlazeLab puoi trovare vari modelli di Vans:

  • Old School;
  • Slip On;
  • Authentic;
  • SK8;

Le nostre calzature sono personalizzate con elementi originali e di tendenza, come borchie, colori particolari, e disegni singolari che renderanno le tue Vans uniche nel suo genere! Le calzature sono realizzate in pelle e tessuto, la tomaia è in tela, la suola è di materiale sintetico e può essere di due altezze, quelle classiche e quelle platform di 3cm. Essendo queste scarpe molto versatili possono essere utilizzate su diversi capi d’abbigliamento, per le situazioni più disparate, e sono adatte a tutti.

Se stai cercando un vecchio classico coordinato con elementi alla moda e al passo con i tempi, che sia comodo e dinamico ma allo stesso tempo unico, dai un’occhiata alle nostre proposte!

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: